Prenota una visita

info@midental.it

Chiedi informazioni

06 298821

Dove siamo

Via Roberto Malatesta 348

odontoiatria estetica

Odontoiatria Estetica

Rendi bello e luminoso il tuo sorriso

Affidati la cura del tuo sorriso ai trattamenti di Odontoiatria Estetica di Midental, studio dentistico a Roma in Via Malatesta.

Lo Sbiancamento

Cos'è lo sbiancamento dei denti?

E’ un trattamento dentale estetico creato per togliere le macchie sui denti dovute normalmente al consumo di caffè, vino, fumo o a ingiallimenti propri di una età avanzata.

La tecnica riduce il colore dei denti in più tonalità per renderli più bianchi e luminosi al fine di mostrare un aspetto sano e attraente.

Sbiancamento dei denti con luce a LED

Il medico odontoiatra applica un gel di perossido di idrogeno che attivato con l’energia luminosa a led lo trasforma in ossigeno nascente. L’effetto sbiancante di tale processo rende i denti più bianchi.

Principali vantaggi di questo tipo di trattamento:

• È un trattamento sbiancante dentale molto veloce ed efficace;

• Come regola generale, si svolge in un’unica sessione della durata di circa un’ora.

Faccette dentali

Un altro trattamento estetico sono le faccette dentali, molto utili per mascherare i difetti dentali.

Le faccette dentali sono lamine molto sottili realizzate in ceramica o materiale composito che vanno a ricoprire il dente per nascondere imperfezioni come scheggiature, scolorimenti dello smalto e altro.

Utile nel caso in cui si voglia migliorare forma, colore e posizione del dente.

Il dentista andrà perciò a rivestire in parte o completamente il dente o l’intera arcata interessata, restituendo l’estetica del sorriso e senza minimamente creare problemi di masticazione o di posizionamento.

Ricostruzioni dentali

Le ricostruzioni permettono di ricostruire il dente precedentemente danneggiato a causa di carie dei denti (otturazioni), frattura o dente spezzato ripristinando il sorriso, la masticazione e l’occlusione dentale corrette e funzionali.

Le ricostruzioni sono realizzate in composito o intarsi ceramici che vengono inseriti direttamente nella cavità del dente, ricostruendone così la forma originaria migliorando l’estetica dentale.

Sono ricostruzioni altamente estetiche che permettono di ridare bellezza, resistenza e funzionalità ad un dente danneggiato. Sono interventi molto rapidi e assolutamente indolori.

Contattaci per un primo check-up gratuito! Prenota una visita

dentista roma visita gratuita

Via Roberto Malatesta, 348 – Roma

ORARIO

Lunedi – Venerdi:

mattina 9.00-13.00 / pomeriggio 15.00-19.00

powered by promuoviweb